visto che l'altra lettera l'ho cancellata per sbaglio, da grandissima cretina che sono, te ne scrivo un'altra ù__ù <3
non esistono parole adatte per descrivere la magnifica persona di cui voglio parlare. perchè anche provandoci, non riuscirò mai a contenere tutta la meravigliosità di questa persona. flavia. ovvero, la mia migliore amica. la persona che per me c'è sempre stata. la persona che ho conosciuto tantissimo tempo fa. la persona che non ho nessuna intenzione di perdere, anche se degli stupidi licei cercando di dividerci. io non voglio perderla. semplicemente perchè lei è la ragione per cui io vivo. lei non è la mia vita, perchè la mia vita è troppo poco per ringraziarla di tutto ciò che è diventata per me. non è abbastanza per ringraziarla di tutte le risate, i pianti, che ho fatto solo con lei. per descrivere tutte le cavolate che ho fatto insieme a lei. non basterebbe una vita intera per dire quanto io sia affezionata a lei. perchè lei è tutto, ma non il tutto della mia vita, che, come ho già detto, è troppo poco per ringraziarla, ma proprio tutto nel mondo. perchè dovreste conoscerla di persona per rendervi conto che lei è la migliore amica che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. l'amica migliore del mondo. tutti pensano di avere la migliore, lo sò, ma io ho l'esclusiva ù__ù perchè flavia è la migliore del mondo, e qua non si discute ù.ù se non la conoscete non potete capire perchè parlo così di lei. ma vi basterebbe un solo giorno per capire che non sto scherzando o esagerando. anzi,questo che scrivo non è abbastanza per descriverla davvero. è sul serio la persona più splendida, fantastica, unica, che io abbia mai conosciuto. e probabilmente, non incontrerò mai nessuno più unico di lei. lei è davvero
tutto. mi viene da ridere se penso che a volte quella cosa l'ho scritta a delle persone false, ed idiote, conosciute su internet. mi dispiace di non essermi resa conto prima che erano solo perdite di tempo. perchè l'unica VERA amica, sarà sempre e solo lei. ho altre amiche, a cui voglio davvero troppo bene, ma non come ne voglio a lei. perchè è lei che conosco da quando ero piccola, ed è lei che mi ha accompagnato nel periodo più brutto della mia vita. è lei che c'è sempre stata quando avevo bisogno di ridere perchè il mondo sembrava crollarmi addosso. lei è il sole che riscalda anche i periodi più freddi della mia vita. non ci sono davvero parole per dire quanto le voglia bene. è più di una sorella per me. e non ci riesco, è inutile. NON CI SONO PAROLE PER DIRE QUANTO SIA ESSENZIALE. non ne esistono, lo giuro. ci penso e ci ripenso, ma tanto non ne esistono. perchè non si può descrivere. è semplicemente la mia bff indescrivibile <3 la persona più straordinaria dell'universo. la sola che sa farmi sempre piangere di gioia, e anche dalle risate xD non c'è nessuno che come lei si è mai affezionato così tanto a me, e ho la certezza che la sua è l'amicizia più vera che ho. perchè lei non mi tradirà mai. non dopo avermi sopportato per tutti questi anni, conoscendomi xD non dopo esserci stata quando io le andavo contro senza motivo, pensate voi quanto sono cretina .-. lei non mi ha mai abbandonato, neanche per un attimo. anche se non eravamo insieme, magari, io sentivo sempre il suo appoggio. Perché è alla nostra amicizia che penso quando sto male. Tipo adesso, perché ho preso 3, lei mi sa dare il coraggio di andare avanti. E di affrontare mia madre ù.ù non so ringraziarla, perché non ci riesco, farei pena con ogni singolo tentativo. L’ho già detto, no? Non trovo le parole adatte per dire quanto tu sia magnifica, amore. Spero solo che con questo patetico tentativo sia riuscita a farti capire almeno un quarto di tutto il bene che ti voglio. Sei davvero la cosa più bella che mi è capitata, non pensavo potessi diventare così importante per me, visto che alle elementari mi avevi rubato la ma migliore amica e mi stavi antipatica ù__ù ma adesso sei tu la mia migliore amica, e questo non cambierà mai. Non riuscirò mai a sostituirti. Non riesco neanche a pensare di provare a sostituire la mia bff ù.ù non ci sarà mai nessuno come te, semplicemente perché tu sei la persona più splendida in assoluto (L) e non ci sarà mai nessuno al mondo capace di capirmi come tu fai. A te basta uno sguardo, ecchecavolo ùù e poi te sei la mia make-uppista preferita, non posso mica stotituirti. Ok, la butto sul ridere, perché parlare di te mi fa sempre piangere. Perché ancora non riesco a capire come ho fatto a trovarti. A volte mi lamento della mia sfortuna, ma mi ritengo sul serio la persona più fortunata del mondo, perché ti ho conosciuto, ho conosciuto la persona che ormai dà un senso ai miei giorni. Lo sai che non sarei mai sopravvissuta ai 3 anni di medie senza di te. Lo sai, vero? Se non lo sapevi, adesso lo sai <3 non riuscirò mai a dirti quanto tu sia importante, perché è impossibile, è davvero troppo il bene che ti voglio. Grazie, per ogni singola cosa fatta insieme, per ogni singola parola, per ogni signola risata, per ogni singola lacrima, per ogni singola cavolata. Grazie semplicemente per TUTTO quanto. Tanto alla fine sto piangendo lo stesso, ci ho provato, ma non ci sono riuscita a non piangere, è più forte di me <3 non so esprimere tutto quello che sei diventata dopo 11 anni che ti conosco. E ripeto, e lo ripeterò all’infinito, due licei non potranno mai separarci, mai. Perché la nostra amicizia va oltre ogni liceo, va oltre ogni cosa. Ti voglio bene, ed è la cosa più vera che io abbia mai detto in tutta la mia vita. questo è il ti voglio bene più sincero che io abbia mai rivolto a qualcuno. Sei speciale amore, lo sei davvero. Grazie, dal profondo del mio cuore <3
SEI LA COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE <3
LIVEJOURNAL <3

l'unica cosa che ancora mi dà la forza di andare avanti sei tu, kristen jaymes stewart. grazie per essere entrata così nella mia vita. grazie per regalarmi un sorriso quando ne ho più bisogno. certa gente si chiede come fai ad essere la mia vita se neanche sai che esisto..bèh, tutto ciò è vero, non sai che esisto..eppure, per un qualche motivo, a me l'unica cosa che basta al mondo è sapere che tu esisti. e che sei felice. non posso chiedere di più al mondo <3