| bene, eccoci qua ù.ù <3

FRANCESCA. Non trovo le parole, per davvero. Non so dire come una persona possa entrare tanto facilmente nel mio cuore, come ha fatto lei. Si è presa un posto tutto suo nel mio cuore, e non c’è giorno che io non pensi a quanto sia stata fortunata ad incontrare una persona così meravigliosa, perché al giorno d’oggi, soprattutto su internet, come io ho sperimentato, le persone sono false. E invece no, lei è l’eccezione che conferma la regola, perché posso dire con certezza che lei è una persona VERA. E lei mi aiuta, anche se forse non lo sa, ad andare avanti, ogni giorno, ogni minuto, ogni singolo istante. Grazie al concetto di amicizia che lei sa trasmettermi. Mi sta ridando la fiducia che avevo perso dell’amicizia. È grazie a lei se ancora oggi credo che di persone vere ce ne siano, bisogna solo trovarle. E non bisogna avere paura di soffrire, anche se a volte accade, perché se un’amicizia finisce, non vale la pena piangere. È per questo che sono sicura che la nostra amicizia non finirà come le altre. Lei è diversa, non so perché lo dico, perché lo sento nel profondo, so solamente che di lei riesco a fidarmi ciecamente, senza bisogno di spiegazioni o altro. Mi basta la sua amicizia, che è la certezza più grande che possa darmi. So che in qualsiasi momento posso contare su di lei (come ovviamente anche lei può fare con me <3), e questo mi aiuta, e voi non v’immaginate quanto. Mi risulta difficile trovare anche un solo aggettivo per descriverla. Probabilmente, non riuscirò mai a trovarlo. Forse ce n’è uno, e qual è? INDESCRIVIBILE ù.ù di persone come lei si trovano una sola volta nella vita. e io ho avuto la fortuna di trovarla. A volte ho la paura di non essere abbastanza per lei, perché merita un’amica forse più presente, più tutto, più più..però io le voglio un bene sconfinato, e se per il momento anche a lei vado bene così, non posso che esserne felice, e ringraziare non so quale santo, per avermela fatta conoscere, probabilmente una delle cose più belle della mia vita. non so dirti che un banale grazie, che ne vale un milione. Sei una grande, grandissima amica. E non smetterò mai di volerti bene, neanche per un secondo. Perché non posso non volerti bene, dopo tutto quello che ogni giorno fai per me. Mi dai davvero una ragione per andare avanti. Mi hai fatto sfogare su tu sai chi (rileggere harry potter mi fa questo effetto xD) quando ne avevo bisogno. Mi hai aiutato, e non sai quanto. E non posso dirti quanto bene ti voglio, perché con ogni probabilità, neanche io me ne renderò mai conto. È davvero troppo l’affetto che provo per te. Anche se fra di noi c’è un computer, anche se non ci sentiamo tutti i giorni, anche se non ho mai sentito la tua voce, so che tu sei una delle amiche più vere del mondo. E che sei una certezza, sempre. Grazie, grazie, grazie..ti amo..la cosa più banale che si può avvicinare all’amicizia che provo nei tuoi confronti. Grazie, per esserci sempre, per essere semplicemente francesca, che è la cosa migliore che tu potrai mai essere. Mi raccomando, non cambiare mai, perché così come sei, sei perfetta <3 e non soffrire neanche per un secondo per delle persone che non meritano neanche di sapere che respiri. Perché tu vali 10 volte più di loro. Ti voglio bene, ed è un bene sincero, anche se, ripeto, tra di noi c’è un computer, io ti sento vicina a me in ogni situazione difficile, e anche nei momenti peggiori, sai regalarmi un sorriso. Grazie, per essere tutto questo per me <3
LIVEJOURNAL <3
 l'unica cosa che ancora mi dà la forza di andare avanti sei tu, kristen jaymes stewart. grazie per essere entrata così nella mia vita. grazie per regalarmi un sorriso quando ne ho più bisogno. certa gente si chiede come fai ad essere la mia vita se neanche sai che esisto..bèh, tutto ciò è vero, non sai che esisto..eppure, per un qualche motivo, a me l'unica cosa che basta al mondo è sapere che tu esisti. e che sei felice. non posso chiedere di più al mondo <3 |